Reply

RPG Maker XP Free

« Older   Newer »
view post Posted on 9/2/2010, 11:50     +1     Quote

Group:
Admin

Status:

Create-a-video-game-with-RPG-Maker-XP

Download Free In ENG

Patch ITA Gratis

Caratteristiche:

Rpg Maker Xp è una serie di software per lo sviluppo di Giochi di Ruolo, creata dal gruppo giapponese ASCII, parte della compagnia Enterbrain. Il nome Tsukūru deriva da un misto tra tsukuru (作る), che significa "creare, fare" e sukūru (スクール), la traduzione fonetica del termine inglese "school". RPG Maker è stato rilasciato inizialmente in Giappone, successivamente ad Hong Kong e in Taiwan. RPG Maker XP è stato rilasciato ufficialmente anche in lingua inglese. Esistono due categorie del tool: RPG Maker per computer e RPG Maker per console.

Il prodotto si trova solo in Inglese...Per tradurlo in Italiano devi comprare la versione vera e propria questa è solo una Free Legale

All information su Facebook

Edited by Michy9393 - 10/1/2012, 18:11

PM Email Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 14:56     +1     Quote

New Entry

Group:
Staff in prova

Status:

La patch in italiano è reperibile gratis su questo sito: patchita per installarla leggere il file read me (leggimi)

PM Email  Top
view post Posted on 10/1/2012, 16:03           Quote

Aiutante

Group:
Moderatore globale

Status:

è un programma molto bello! lo usavo un po di tempo fa! mi piaceva molto il programma però è fatto per giochi di ruolo che non è proprio il mio genere preferito.. ma è comunque un programma ottimo, che se imparerete a usare bene vi darà tante soddisfazioni :D lo consiglio a tutti!

PM Email Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 18:09           Quote

Group:
Admin

Status:

Io lo usavo prima di aver provato VX :D è veramente ottimo e grazie per la patch in italiano di PsPrulez

PM Email Web  Top
view post Posted on 11/1/2012, 16:07           Quote

Aiutante

Group:
Moderatore globale

Status:

ora lo provo pure io :)

PM Email Web  Top
4 replies since 9/2/2010, 11:50

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here