Hatsune Miku su PS Vita in realtà aumentata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jerley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4116_170


    L'uscita settimanale di Famitsu, rivista pubblicata dalla Enterbrain, ha rivelato il titolo dell'imminente gioco musicale per PS Vita, rilasciato da SEGA, che ha come protagonista Hatsune Miku e gli altri vocaloid. Sono stati forniti alcuni dettagli sull'AR, ovvero realtà aumentata, che caratterizza il videogame permettendo di proiettare l'immagine dell'idol virtuale nel mondo reale. Hatsune Miku Project Diva F è il nome scelto per il videogame, sino ad ora presentato semplicemente come "Next Hatsune Miku Project Diva".

    La realtà aumentata è utilizzabile grazie all'avanzata videocamera di cui è dotata la console. Famitsu ha dichiarato che le espressioni e le posizioni di Miku potranno cambiare a seconda delle situazione, inoltre ha aggiunto che ci potranno essere diversi modi d'utilizzo della modalità AR, per esempio facendo sedere l'idol sul proprio letto o goder della sua compagnia camminando insieme sotto lo stesso ombrello nei giorni di pioggia.

    Il magazine inoltre ha riportato una nuova immagine di presentazione del videogame disegnata da KEI, illustratore originale di Hatsune Miku. Famitsu ha messo in anteprima delle immagini tratte dalle canzoni "Himitsu Keisatsu" di Buriru, interpretata utilizzando il modello "Dark Angel", e "Melancholic" di Junky, eseguita dal modello omonimo.

    Sony, per celebrare l'uscita del gioco il 30 agosto, renderà disponibile la PlayStation Vita Hatsune Miku Limited Edition Crystal White in allegato col gioco. In data 8 marzo SEGA ha rilasciato Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai 3D per Nintendo 3DS, anch'esso presentate la funzione della realtà aumentata.

    font by Jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2012, 19:44   31 views
  Share  
.